top of page

Se non fossi così emotiva, riuscirei sicuramente, ad ottenere ancora di più da quello che do. Io mi rendo conto di dare tanto, ma che, secondo me, è il giusto. Se non fossi così giuggiolona, potrei ottenere di più.

ma è impensabile cercare di essere qualcun altro. Cercherò sempre di migliorarmi, ma non potrò mai cambiarmi.

E tu?

1 visualizzazione0 commenti

Avere successo per me non è sicuramente, magari, la stessa cosa che significhi per te. Io lo valuto di giornata in giornata. Se riesco a portare a compimento tutto ciò che mi ero prefissata all'inizio della mia mattinata, mi sento di avere successo. Se, cambiando strategia nei confronti del mio team, riesco ad arrivare anche solo ad una persona in più rispetto a ieri, per me, e avere successo. Se riesco ad essere un poco meno emotiva, un poco più sintetica, un poco meno arrabbiata, per me, è avere successo. Ed infine, se nel mio marasma lavorativo, riesco a trovare tempo per la mia famiglia, è sicuramente avere un enorme successo.

E tu?

0 visualizzazioni0 commenti

Questo mondo mi ha aperto tante strade, che io nemmeno conoscevo. Sono portata sicuramente a condividere la mia esperienza con le persone nel mio team, e con le persone a cui voglio bene. Sono portata a creare, testi ed immagini, sempre. La creatività è la mia valvola di sfogo ed è anche un mezzo per arrivare a più persone possibili. Sono portata all'insegnamento non convenzionale, perché, comunque, sono un mix di cose non propriamente che hanno a che fare con l'insegnamento. Ma mi ci metto sempre d'impegno, e cerco di imparare Quali sono i modi migliori, anche lì, per poter arrivare meglio alle persone che ho nel mio team

E tu?

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page